Autore Topic: Regolamento Seedbox e Server Dedicati  (Letto 15571 volte)

Offline Imhotep

• Owner
Regolamento Seedbox e Server Dedicati
« il: Febbraio 19, 2014, 01:29:22 am »
In questo tracker l'uso di server dedicati e seedbox e' concesso rispettando queste semplici regole di buona convivenza e rispetto verso chi usa le comuni linee ADSL..

1)SEGNALARE L'USO DI SEEDBOX, DEDICATO e FIBRA (upload superiore a 5MBit/s) IN APPOSITA SEZIONE;
2)Non è imposto alcun limite alla velocità di download;
3)LIMITARE LA VELOCITÀ DI UPLOAD A  500Kbsec per tutti i torrent in modo da non penalizzare gli utenti che usano le classiche adsl di casa pena 1 settiman di warn;
4)IMPOSTARE IL RAPPORTO DI CONDIVISIONE DEI TORRENT  A 3 (TRE) raggiunto il quale il torrent deve essere stoppato, ovvero nn condividerlo più di 3 volte pena 1 settimana di warn.

Sono esonerati gli Uploader autori della pubblicazione del torrent.

Se tutti rispettiamo queste poche regole di buona convivenza nessuno sara' penalizzato, e sopratutto non banneremo gli ip dei dedicati e delle seedbox per inibirne l'uso..
Ci tengo a ricordarvi che abbiamo i mezzi per scovare dedicati e seedbox.. Siate onesti e non fate i furbi e tutti siamo contenti e felici.!!!
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2017, 12:15:09 am da HoRuS »

robertgallo

• Visitatore
Re:Regolamento Seedbox e Server Dedicati
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2014, 10:16:30 pm »
In questo tracker l'uso di server dedicati e seedbox e' concesso rispettando queste semplici regole di buona convivenza e rispetto verso chi usa le comuni linee ADSL..

1)Limitare la velocita' di download a 1mb/s max in modo da non occupare tutta la banda dei nostri dedicati..
2)Limitare la velocita' di Upload a 300Kbsec in modo da non penalizzare gli utenti che usano le linee di casa per fare upload
3)Che Venga segnalato l'uso in apposita sezione..

Se tutti rispettiamo queste poche regole di buona convivenza nessuno sara' penalizzato, e sopratutto non banneremo gli ip dei dedicati e delle seedbox per inibirne l'uso..
Ci tengo a ricordarvi che abbiamo i mezzi per scovare dedicati e seedbox.. Siate onesti e non fate i furbi e tutti siamo contenti e felici.!!!
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2014, 10:44:39 pm da Imhotep »

Offline Imhotep

• Owner
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2014, 10:43:15 pm »
roberto volevi chiedere qualcosa?

Offline kamutef

• Member
  • *
« Risposta #3 il: Marzo 09, 2014, 11:32:32 am »
Mi sa tanto che forse io ho server proxy,percui cosa posso fare?Help!!!! :-[

Offline HoRuS

• Owner
« Risposta #4 il: Marzo 09, 2014, 02:22:25 pm »
@kamutef

rispondi alla mail ricevuta e sarai attivato!

;)

Offline svuotato61

• Member
  • *
« Risposta #5 il: Marzo 16, 2014, 11:20:21 am »
ciao! volevo sapere come si fa a donare, e come si fa a mantenere un ratio decente se dopo pochi scarichi va giù a picco grazie!!

Offline Ares

• Owner
  • CREDERE OBBEDIRE COMBATTERE
« Risposta #6 il: Marzo 16, 2014, 01:03:43 pm »
Ti ho inviato un M.P. Messaggio privato con le istruzioni per effettuare le donazioni
Grazie
CREDERE OBBEDIRE COMBATTERE

Offline Imhotep

• Owner
« Risposta #7 il: Marzo 16, 2014, 03:44:35 pm »
Dopo pochi scarichi il ratio va giu... e abbastanza strano visto che fino ad ora ilb90%?dei file sono stati tutti gold torrent... bisognerebbe leggere il regolamento... per comprendere il funzionamento...

Robygiam

• Visitatore
« Risposta #8 il: Marzo 17, 2014, 08:55:15 pm »
Buonasera a tutti voi grazie per avermi iscritto nella comunità.

Offline Imhotep

• Owner
« Risposta #9 il: Marzo 18, 2014, 10:35:15 am »
Voglio ricordare a tutti che questo post e' nato solo per la segnalazione dei dedicati o delle seedbox... le presentazioni vanno fatte in apposita sezione..

Cordialmente
Imhotep

Offline Ccd1973

• Member
  • *
« Risposta #10 il: Febbraio 11, 2015, 11:33:44 am »
Ciao ragazzi,
non so se è la sezione giusta, ho una domanda da fare. Sto usando a casa una connessione WIMAX che mi impedisce di usare programmi come utorrent etc.. (la restrizione p2p è standard del provider)
L'unico modo per poter aggirare il problema è usare un sito che si chiama ALLDEBRID che mi fa funzionare tutto correttamente.
Volevo solo sapere se per gli amministratori è un problema.

Resto in attesa. ciaooo

Ccd

Offline starGate

• Owner
« Risposta #11 il: Febbraio 11, 2015, 11:44:37 am »
Ciao ragazzi,
non so se è la sezione giusta, ho una domanda da fare. Sto usando a casa una connessione WIMAX che mi impedisce di usare programmi come utorrent etc.. (la restrizione p2p è standard del provider)
L'unico modo per poter aggirare il problema è usare un sito che si chiama ALLDEBRID che mi fa funzionare tutto correttamente.

Resto in attesa. ciaooo

Ccd

ciao ccd1973,

onestamente non saprei, fai qualche prova a scaricare e vediamo se ci sono eventuali problemi nel conteggio del download, se così non fosse allora è tutto ok.

Il problema potrebbe essere più tuo in quanto scaricando i torrent in questo modo non puoi fare upload perchè non avrai mai i torrent in seed quindi il tuo ratio scenderà inevitabilmente fino a raggiungere la soglia di 0,5.

saluti

starGate

Offline Ccd1973

• Member
  • *
« Risposta #12 il: Febbraio 11, 2015, 12:16:22 pm »
Ciao ragazzi,

Resto in attesa. ciaooo

Ccd

ciao ccd1973,

onestamente non saprei, fai qualche prova a scaricare e vediamo se ci sono eventuali problemi nel conteggio del download, se così non fosse allora è tutto ok.

Il problema potrebbe essere più tuo in quanto scaricando i torrent in questo modo non puoi fare upload perchè non avrai mai i torrent in seed quindi il tuo ratio scenderà inevitabilmente fino a raggiungere la soglia di 0,5.

saluti

starGate

Grazie!
Facendo una donazione permette di avere ratio maggiore?

Offline starGate

• Owner
« Risposta #13 il: Febbraio 11, 2015, 12:27:47 pm »
Facendo una donazione di 6 euro ti verrà assegnato il grado di SuperVip per 4 settimane, con questi vantaggi:

1) Disabilitazione del calcolo Download (quindi puoi scaricare qualsiasi cosa, ti verrà conteggiato solo l'upload)
2) Possibilita' di effettuare 5 richieste in apposita sezione
3) Cancellazione di tutti i warning e ripristino SR se necessario (non è il tuo caso adesso)
4) Download dei file della nuova categoria xXx visibile, solo se abilitata dal proprio profilo mettendo la spunta in apposita voce...

saluti

starGate

Offline HoRuS

• Owner
« Risposta #14 il: Febbraio 11, 2015, 01:41:58 pm »
Usando ALLDEBRID è come RUBARE il torrent dal tracker, il download nn ti viene conteggiato e pertanto verresti bannato!

Effettuando una donazione diventi SuperVip e il download nn ti viene conteggiato, pertanto puoi scaricare i torrent come ti pare,

anche con ALLDEBRID.

ci sono altri utenti sul tracker che per scelta o per necessità usano ALLDEBRID ma solo da SuperVip.

Se hai dubbi o domande chiedi pure.

HoRuS