Autore Topic: Regolamento Seedbox e Server Dedicati  (Letto 15582 volte)

Offline dragone76

• Member
  • *
Re:Regolamento Seedbox e Server Dedicati
« Risposta #15 il: Novembre 22, 2015, 03:15:20 pm »
mi è arrivato un avviso nella mail box,chiedo scusa ma cosa devo fare per poter continuare a scaricare devo cambiare dei paratremi nel mio programma torrent? il ratio 0.70 cosa vuol dire grazie mille e chiedo scusa se la sezione è sbagliata

Offline HoRuS

• Owner
« Risposta #16 il: Novembre 22, 2015, 04:48:26 pm »
 >:( >:( >:(

la sezione è sbagliata.

Prima cosa da fare assolutamente prima di tutto è leggere le FAQ,

Ricorda che questo è un tracker privato basato sulla condivisione del materiale tra gli utenti, questo significa che se scarichi 2 GB devi dare 2GB agli altri
per evitare che ti si abbassi il ratio (rapporto tra dati inviati e dati ricevuti) che sotto il rapporto di 0,50 nn ti sarà permesso più scaricare,
quindi ti consiglio di iniziare scaricando i torrent con la monetina d'oro,(ce ne sono più di 2500!!!)

nn ti viene conteggiato il download e se li tieni in seed il più possibile aumenterai il tuo upload e quindi il ratio.

Se invece vuoi scaricare tutto e subito, basta una piccola donazione da 6 euro ed avrai tutto free per 4 settimane.

questo è tutto quello che c'è da sapere.

HoRuS

Offline Freddy

• Member
  • *
« Risposta #17 il: Marzo 30, 2016, 12:40:39 pm »
scusate ma come faccio a IMPOSTARE IL RAPPORTO DI CONDIVISIONE DEI TORRENT  A 3 (TRE) raggiunto il quale il torrent deve essere stoppato, ovvero nn condividerlo più di 3 volte pena 1 settimana di warn.
non so dove doverlo impostare io uso uTorret su mac
grazie mille dell'informazione

Offline everlastphoenix

• Member
  • *
« Risposta #18 il: Marzo 30, 2016, 03:09:32 pm »
Ciao Freddy,

credo che queste limitazioni siano rivolte a coloro fruiscano di Server/Seedbox.
Attendi conferma da parte degli admin. Se hai un PC/MAC con connessione standard (ADSL) non credo che queste limitazioni ti tocchino.
Ad ogni modo, per tornare al tuo problema, ti suggerisco seriamente di cambiare client torrent.
Aldilà del fatto che uTorrent è diventato una sorta di freemium (con tanto di abbonamenti e versioni con banner pubblicitari),
non ha tutte le funzioni di altri client meno noti ma più evoluti.
Personalmente ti consiglio rTorrent. Sono due componenti separati. rTorrent è il client vero e proprio, con una marea di plugin (tra cui quello per impostare il ratio di upload in base al tracker specificato). A questo devi affiancare una interfaccia grafica (web o standalone scegli tu). La più conosciuta su Linux/Windows è rUtorrent. Sotto OSX credo esista Nativa (si dovrebbe chiamare proprio così). Se provi a googlare trovi la guida per installare rTorrent su Mac. C'è da perderci un paio d'ore ma è molto più flessibile.

Ripeto, controlla prima con gli admin che certe regole si applichino o meno anche agli utenti normali.
Se non ci sono limiti, allora lascia pure tutto in seed e controlla tu ogni tanto quello che hai già eventualmente condiviso in abbondanza per farti spazio.

Saluti.
« Ultima modifica: Marzo 30, 2016, 03:18:06 pm da everlastphoenix »

Offline shanks

• V.I.P.
« Risposta #19 il: Maggio 12, 2016, 07:03:22 am »
Ciao. Scusate se non ho segnalato prima. Io uso la seed box.

Offline HoRuS

• Owner
« Risposta #20 il: Maggio 12, 2016, 08:45:22 pm »
Ciao,

meglio tardi che mai  ::)

ora sei SeedUser, ovviamente per poter tornare a scaricare devi attendere la fine dei 4 warn di una settimana ciascuno...

HoRuS

Offline jiulian_a

• Member
  • *
« Risposta #21 il: Novembre 30, 2016, 12:42:35 pm »
Ciao a tutti ragazzi ho appena preso una Seedbox per un mese, se sarà per più tempo comunicherò.
A presto

Offline HoRuS

• Owner
« Risposta #22 il: Novembre 30, 2016, 01:59:06 pm »
ciao,

ti ho passato seeduser per 1 mese, eventualmente segnalami tu se continui ad usarla.

imposta i parametri come da regolamento.

Saluti,

HoRuS

caiusp

• Visitatore
« Risposta #23 il: Dicembre 05, 2016, 10:53:43 pm »
ciao, mi è appena stata attivata la fibra 1Giga e sono ultra disponibile ad aiutare la community in qualunque modo :)

tuttavia sono nuovo in questo "mondo" e non so ancora come destreggiarmi al meglio e mettere i limiti(per esempio)..

any help??  ;D

Offline DukeCaffrey

• Member
  • *
« Risposta #24 il: Dicembre 06, 2016, 09:03:14 pm »
ciao, mi è appena stata attivata la fibra 1Giga e sono ultra disponibile ad aiutare la community in qualunque modo :)

tuttavia sono nuovo in questo "mondo" e non so ancora come destreggiarmi al meglio e mettere i limiti(per esempio)..

any help??  ;D
una curiosità quanto down e up effettivi hai ?

caiusp

• Visitatore
« Risposta #25 il: Dicembre 06, 2016, 10:42:30 pm »

[/quote]
[/quote]

non insultatemi  :P

Wolf

• Visitatore
« Risposta #26 il: Dicembre 07, 2016, 08:40:53 am »

[/quote]

[/quote] come posso nn insultarti ?dammi una spiegazione valida ovviamente scherzo però nn e giusto :'( :'( :'(

Offline Aquaman

• Non fatemi arrabbiare
  • V.I.P.
« Risposta #27 il: Dicembre 07, 2016, 09:06:44 am »
beati voi, io qui sto ancora a l'età della pietra  ;D ;D ;D
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo

Offline zohar

• V.I.P.
« Risposta #28 il: Dicembre 07, 2016, 10:13:57 am »

[/quote]

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
“Bimbo mi chiedi cos'è l'amore? Cresci e lo saprai. Bimbo mi chiedi cos'è la felicità? Rimani bimbo e lo vedrai...”

Offline Guybrush

• Member
  • *
« Risposta #29 il: Novembre 10, 2020, 04:30:05 pm »
Salve, sono un utente seeduser con fibra 1gigabit. Da regolamento ho impostato il limite di upload a 500kbsec e il rapporto di condivisione a 3. Non mi è chiaro però se posso scaricare solo un file per volta e se devo aspettare 1 ora tra un download e l'altro. Qualcuno può chiarirmi questa cosa? Non vorrei incorrere in qualche warn, grazie.  ;)