Autore Topic: Nuove Regole Del Tracker e Modifica del Regolamento.  (Letto 13423 volte)

Offline HoRuS

• Owner
Nuove Regole Del Tracker e Modifica del Regolamento.
« il: Aprile 21, 2017, 10:21:26 pm »
Buonasera,

comunico a Tutti un pò di cambiamenti al tracker validi da oggi 21 Aprile 2017:

@ non ci saranno più pubblicazioni con "monetine" ovvero con il conteggio del download al 50% o al 25% o al 100% FREE;
@ non ci saranno più pubblicazioni con il moltiplicatore dell'upload;
@ le pubblicazioni già esistenti con i suddetti sistemi di conteggio per ora resteranno come sono ma a breve saranno adeguate alle nuove regole;
@ oltre al grado membro, anche i SeedUser avranno 1 solo slot di download con pausa di 1 ora ovvero sia gli utenti con grado Membro che gli utenti con grado SeedUser potranno scaricare 1 solo torrent per volta con pausa di 1 ora con il successivo, in caso di 2 o più download in contemporanea il sistema bloccherà tutti i torrent;
@ tolleranza zero con gli utenti che con connessione veloce non rispettano il ratio max 3 come da regolamento, se fino ad ora ho chiuso un occhio da oggi 1 mese di warn;
@ nessuna variazione per il grado Amici che cmq sarà rivisto perchè assegnato in passato senza una reale "motivazione";
@ nessuna variazione per il grado Uploader che cmq dovranno garantire una pubblicazione adeguata di torrent per la permanenza nel grado;
@ Vi ricordo che con una piccola donazione "economica" al sito, oltre a darci la possibilità di ripagare i costi dei server e di tutto ciò che permette che questo esista, Vi dà molteplici vantaggi che Vi elenco di seguito:
# nessun limite ai download, se la vostra connessione e il vostro PC/Server ve lo consente potete scaricare anche 1000 torrent contemporaneamente;
# nessun conteggio del download dei torrent che scaricate;
# download dei torrent della categoria "SuperVip";
# vi è concessa la ripubblicazione dove vi pare, di quello che scaricate, ad eccezione dei Film HRS, per questi dovete semplicemente indicarmi dove li ripubblicate, sito o canale mirc che sia;
# abilitazione della condivisione dei contenuti del tracker, HRS, CINEMA, FILM 1080p e SERIE TV, divisi per categoria in librerie, con il servizio PLEX così da poterli vedere su tutti i dispositivi compatibili con l'app PLEX  senza doverli necessariamente scaricare, al momento ci sono tutti i 2800 film in FullHD HRS, tutti i FILM 4K HRS, gli altri film 1080p le Serie TV circa 12000 episodi (anche direttamente sulla tua Smart TV semplicemente scaricando l'APP PLEX che è gratuita);
# a breve la possibilità di condividere molti contenuti del tracker con google drive (dovete avere un account google) così da poter scaricare anche direttamente da drive anzichè dal tracker.

Buon Proseguimento,

HoRuS

Offline bluetto

• Member
  • *
  • non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Re:Nuove Regole Del Tracker e Modifica del Regolamento.
« Risposta #1 il: Aprile 21, 2017, 10:49:43 pm »
Ho letto i nuovi cambiamenti e condivido le nuove regole.

Offline milan67

• Member
  • *
« Risposta #2 il: Aprile 21, 2017, 10:57:54 pm »
Completamente d'accordo con le nuove modifiche del regolamento !!!!!

Offline Vuoto

• Member
  • *
« Risposta #3 il: Aprile 22, 2017, 12:24:23 am »
ma la ragione per la quale rimuovete il sistema del moltiplicatore upload, download free 100% e 50% dove risiede? Chiedo giusto per informazione, senza tono polemico

Offline Aquaman

• Non fatemi arrabbiare
  • V.I.P.
« Risposta #4 il: Aprile 22, 2017, 07:32:07 am »
Ok capo, ;) anche se contribuirò sempre al tracker spero che il mio grado di amico rimarrà. Ciao horuss
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo

Offline Mike23

• Member
  • *
« Risposta #5 il: Aprile 22, 2017, 11:26:06 am »
Vorrei capire il motivo per il quale state rimuovendo le monetine o i moltiplicatori, l'unico modo per chi come me ha la connessione lenta a stare al passo con il ratio

Offline HoRuS

• Owner
« Risposta #6 il: Aprile 22, 2017, 12:12:57 pm »
@Mike23 a me risulta che hai una connessione Fibra veloce, grado SeedUser e al momento nessun problema di ratio, perchè invece dici di avere una connessione lenta?
Mi sfugge forse qualcosa?

HoRuS

Offline Aquaman

• Non fatemi arrabbiare
  • V.I.P.
« Risposta #7 il: Aprile 22, 2017, 12:21:56 pm »
Horus basta che vedi in quanto tempo scarica un file e capisci che adsl ha ;) ;)

Offline HoRuS

• Owner
« Risposta #8 il: Aprile 22, 2017, 12:26:11 pm »
Pubblico un messaggio ricevuto da un utente che assieme alla mia risposta potrebbe essere utile a tutti per una maggiore chiarezza.
Messaggio dell'Utente:
Buongiorno a tutti, leggendo questa mattina il nuovo regolamento, ho voluto controllare (come esempio) il punteggio pari a 3 che dobbiamo raggiungere prima di rimuovere un torrent dalla ns lista. Io personalmente rimuovo i file almeno dopo 6-7 gg dal loro completamento e controllando questa mattina ho notato che nessun file rimosso aveva raggiunto il punteggio di 3. Questo a mio parere implica lasciare i file in seend per tempi lunghissimi senza magari raggiungere mai il valore richiesto. A questo punto diventa obbligatorio donare se si vuole scaricare. Se questo è quello che si vuole ottenere (tutti donatori) allora mi permetto di dire che servirebbe migliorare la distribuzione degli HRS. Quando esce un titolo nei formati classici sarebbe bello poterlo avere subito anche in HRS. Spesso lo si deve scaricare in 1080p classico per poi sostituirlo quando lo pubblicate in HRS e non sempre questo avviene infatti molti titoli sono assenti nel vs splendido formato. Mi riferisco anche a titoli vecchi ovviamente.
Risposta di HoRuS:
CIAO,

nulla è variato per quanto riguarda il ratio minimo da raggiungere prima di staccare un torrent ovvero non c'era e nn c'è alcun ratio minimo da raggiungere per poter staccare un torrent, puoi interrompere il seed in qualunque momento.
Discorso diverso per gi utenti SeedUser ovvero per coloro che dispongono di connessione veloce fibra o server dedicato/seedbox, come era da regolamento così è rimasto, questa tipologia di utenti NON DEVONO SUPERARE IL RATIO 3, cioè devono staccare il torrent quando l'hanno condiviso per massimo 3 volte questo per evitare di penalizzare gli utenti con normale ADSL.
Gli utenti con ADSL normale possono tenere invece in seed il torrent per quanto vogliono, staccare anche subito o tenere in seed fino a ratio 100000.
Non è obbligatorio donare e queste modifiche non sono affatto discriminatorie per gli utenti normali ma solo per i possessori di connessione veloce e server dedicati che fin'ora hanno fatto "razzia" di download.
Per il discorso HRS la tua critica mi sembra alquanto inutile e superficiale, quale crew conosci che in 3 anni ha realizzato 2800 encode??
Negli ultimi tempi "sforniamo" HRS di film ultime uscite al max 12 ore dopo l'uscita della versione BluRay un tempo decisamente esiguo se consideri che dobbiamo reperire il bluray e che dobbiamo mettere in encode con i tempi lunghi che la nostra codifica richiede.
I nostri uploader sono bravissimi a mettere subito a disposizione la versione 1080p realizzata da chi ha messo in rete il bluray e che quindi per forza di cose è la prima a pubblicare.

Saluti,

HoRuS

Nella speranza che sia utile a tutti  ;)

HoRuS

Offline zohar

• V.I.P.
« Risposta #9 il: Aprile 22, 2017, 12:43:02 pm »
Io credo che i motivi che portino a questi cambiamenti sono sicuramente "nobili" conoscendo lo staff e come fino ad ora si sono comportati e il duro lavoro che fanno e quindi ho la massima fiducia che sia per migliorare il tracker, i file hrs e i membri di questo stupendo tracker,io cerchero' quando posso di essere donatore perche' ve lo meritate,per il tempo che dedicate e per i file che metete,file uhd il minuto dopo non li trovo da nessuna parte e questo richiede tempo e denaro,spero di poter passare ad amico del tracker,questo si lo spero perche' ci tengo a essere considerato non solo sostenitore ma anche e sopratutto amico :D
“Bimbo mi chiedi cos'è l'amore? Cresci e lo saprai. Bimbo mi chiedi cos'è la felicità? Rimani bimbo e lo vedrai...”

Offline paolo70

• V.I.P.
  • chi semina vento raccoglie tempesta!
« Risposta #10 il: Aprile 22, 2017, 02:12:04 pm »
Leggo, confermo e sottoscrivo i cambiamenti nel tracker... aggiungendo...
da "donatore" ritengo doveroso e segno di rispetto e attaccamento al tracker e a coloro che per passione vi collaborano e ne fanno parte, partecipare TUTTI alle spese dello stesso... il tracker vive con i donatori non con i seeder che possono essere sostituiti da server piu' grossi!!!
Gestire un tracker comporta spese per l'acquisto e gestione di server, ftp, host, ecc. lasciando fuori il tempo trascorso dagli uploader dietro ad un pc per cercare, rellare, muxare, rispondere ai pm, soddisfare le richieste, mettere in seed i file, il tempo che si potrebbe comodamente "investire" nella famiglia, nel divertimento, nel riposo... i fornitori di servizi e tecnologia non vengono pagati con il ratio accumulato...
Diamo per scontato che dietro un "say thank you" (obbligatorio per scaricare un file) ci sia la nostra gratitudine a tutto questo?
Provate a guardare in shout o sotto ogni file che scarichiamo se gli utenti ringraziano gli uploader per l'immenso dono che ci fanno!!!
Detto questo... sono orgoglioso di fare parte di questo tracker e ringrazio pubblicamente tutti coloro che a vario titolo collaborano con ARABAFENICE, e quanti sosterranno fattivamente il progetto del tracker...grazie ragazzi/e

occhio per occhio...dente per dente...

Offline Mike23

• Member
  • *
« Risposta #11 il: Aprile 22, 2017, 03:28:23 pm »
Horus io non ho la fibra  ??? io scarico ad una velocità pari a 1.5 MB/S, però è l'upload che mi frega, non supero i 100 kb/s e già quando raggiungo questa velocità è un lusso. Non so perchè mi hai messo SeedUser onestamente, io sono una persona onesta sicuramente tu riuscirai a vedere che non ho la fibra (o se vuoi ti faccio lo screen dello speedtest), quindi in tal caso se poi noti che ho ragione per favore settami come un utente con normale adsl perchè a quanto ho capito i SeedUser hanno delle piccole restrizioni. Non ho problemi con il RATIO in questo momento è vero, non scarico tantissimo solo gli HRS che mi interessano, ma per mantenere il 2 sto seedando moltissimo e a volte sfrutto le monetine.

Vorrei proporre una cosa che credo non piacerà agli amministratori e ai donatori però ci provo.. visto che state togliendo monetine e moltiplicatori, non si potrebbe introdurre l'Hit & Run??

Offline Aquaman

• Non fatemi arrabbiare
  • V.I.P.
« Risposta #12 il: Aprile 22, 2017, 03:39:24 pm »
E come hai fatto ad uppare piu di 300gb di condivisione, allora c è qualcosa che non va.

Offline Mike23

• Member
  • *
« Risposta #13 il: Aprile 22, 2017, 09:09:24 pm »
Perchè sono utente da anni Hulk, non provare a mettere zizzania, potete spulciare tutta la mia storia e non troverete irregolarità. Ho notato che sei l'utente più aggressivo del forum, rispondi male a tutti, dai il benvenuto ai nuovi prendendogli per il culo il nickname, non credere che perchè sei donatore ti sia dovuto tutto. Rispetto.

Offline Aquaman

• Non fatemi arrabbiare
  • V.I.P.
« Risposta #14 il: Aprile 22, 2017, 09:20:55 pm »
Ma che dici io utente aggressivo tu forse non stai bene, a me non e dovuto nulla, rispetto le regole, non rispondo male a nessuno, solo se me li fate girare, modificare i nickname non e prendere per il culo le persone, porta rispetto. Tu sei seeduser quando dici che non hai fibra.