Autore Topic: Old Style Vape  (Letto 3036 volte)

Offline essebi

• Member
  • *
Old Style Vape
« il: Agosto 01, 2016, 10:10:09 am »

Che bello una sezione sullo Svapo!! :) :)
Vediamo chi riesce ad indovinare questo PV, qui andiamo in dietro a inizio 2014, preso dalla mia vecchia collezione personale, sfortunatamente ormai quasi del tutto rivenduta...

Voi che tipo di Vaper siete? Cloud Chasing? Flavour Chasing? Meccanico? Elettronico?
Parliamone un po!!

Offline SanTopone

Re:Old Style Vape
« Risposta #1 il: Settembre 02, 2016, 06:11:17 pm »
Ciao essebi , piacere di vederti qui , anche se ... la sezione è prossima all'apertura ... cacchio hai fregato tutti , me compreso che la sto pianificando ...  ;D ;D ;D

By the Way , vedo che non sei proprio un novellino dello svapo ... cmq anche se non l'ho mai potuto comprare per via del costo , si tratta del The Hole - Ibrido by Mastantuono Mod  ;) Bel cimelio da collezione davvero , complimentoni !

Offline essebi

• Member
  • *
« Risposta #2 il: Settembre 06, 2016, 06:31:45 pm »
Piacere SanTopone!! Appena ho visto la sezione mi ci sono fiondato, ma poi non avevo ben capito se effettivamente era aperta :D

Innanzitutto ovviamente hai indovinato, ma in fondo non era poi così difficile...

Giusto per curiosità... ma non è che magari facevi parte dello staff di un noto forum di svapo che recentemente ha chiuso?

Magari aspettiamo che si unisca qualcuno così continuiamo il gioco :)

Offline Aquaman

• Non fatemi arrabbiare
  • V.I.P.
« Risposta #3 il: Settembre 06, 2016, 06:59:19 pm »
Ma,  che gioco è
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo

Offline SanTopone

« Risposta #4 il: Settembre 07, 2016, 07:01:14 pm »
@ Essebi : Piacere mio ovviamente ...  ;) , non mi sono mai destreggiato nei forum se non P2P , e per quanto riguarda "l'indovinello" , per me è stato facile , visto che sono stati più o meno i primi tempi in cui mi sono approcciato al mondo dello svapo e dei pv ; il problema è sempre stato però uno , e continua ad esserlo , il costo delle Mod Pro ...  ;D
E la scimmia maledetta che sale ...
Cmq , bando alle ciance , visto che sono in attesa dell'applicazione della nuova veste grafica che ho preparato per il forum , nei prossimi giorni partiremo a tutta birra con il post principale e via via recensioni , prove , assaggi di liquidi etc ...
Contento che ancora prima dell'annuncio ufficiale dell'apertura della sezione , ci siano utenti giustamente curiosi e fomentati come voi ... Stay Tuned !  ;)