Autore Topic: Jackett da seedbox  (Letto 1487 volte)

Offline gekiryu

• Member
  • *
Jackett da seedbox
« il: Agosto 14, 2024, 08:59:01 pm »
Una domanda per evitare di incorrere in ban  ;D, è ammesso l'utilizzo di Jackett da seedbox? Leggo in alcuni vecchi post sul forum di persone che lo utilizzano però vedo anche nel regolamento ''E' vietato effettuare connessioni usando server proxy o server dedicati'', mi chiedevo se ci rientrasse anche Jackett da seedbox.
Grazie in anticipo per le risposte, saluti!

Offline HoRuS

• Owner
Re:Jackett da seedbox
« Risposta #1 il: Agosto 14, 2024, 09:21:00 pm »
ciao,

per quanto riguarda la connessione per navigare sul forum/tracker nessun problema per l'uso di VPN/SERVER/PROXY, per quanto riguarda l'uso di seedbox/server per scaricare i torrent, bisogna solo segnalare l'uso così da essere impostati SeedUser (o SuperVip) e settare il ratio max 3, per l'uso di VPN per scaricare torrent è vietato perché potrebbe portare a falsi dati di download/upload ed evitare una segnalazione di falsificazione di ratio del sistema e quindi il BAN.

Saluti.

Offline gekiryu

• Member
  • *
« Risposta #2 il: Agosto 14, 2024, 09:24:18 pm »
Perfetto, già eseguita la segnalazione nella sezione apposita!
Grazie per la risposta
Saluti

Offline Teioh

• Member
  • *
« Risposta #3 il: Agosto 25, 2024, 07:58:14 pm »
ciao,

per quanto riguarda la connessione per navigare sul forum/tracker nessun problema per l'uso di VPN/SERVER/PROXY, per quanto riguarda l'uso di seedbox/server per scaricare i torrent, bisogna solo segnalare l'uso così da essere impostati SeedUser (o SuperVip) e settare il ratio max 3, per l'uso di VPN per scaricare torrent è vietato perché potrebbe portare a falsi dati di download/upload ed evitare una segnalazione di falsificazione di ratio del sistema e quindi il BAN.

Saluti.
Non me ne intendo molto ma se io dovessi connettermi dall'estero, magari in vacanza, dovrei usare una VPN per forza oppure è il contrario. Ad es per accedere ai servizi di streaming come RaiPlay dall'estero non posso e devo sempre usare una VPN. Sono un pò confuso.