Autore Topic: Aumentare S.R. ???  (Letto 3278 volte)

Offline jeffer1

• Member
  • *
Aumentare S.R. ???
« il: Ottobre 22, 2019, 02:53:09 pm »
Buongiorno a tutti, ho un problema, premetto che non sono uno scaricatore seriale ma quello poche volte che scarico vedi The walking dead scaricato alle 7 di mattina !! non rieco mai ad avere persone che scaricano da me cosicché' no alzo mai il S.R. come succede invece da altre parti.
Qualcuno puo' aiutarmi ??? e non dite che non vi e' nessuno che vuol scaricare!!!
ciao

Offline laura

• Member
  • *
Re:Aumentare S.R. ???
« Risposta #1 il: Ottobre 22, 2019, 05:48:41 pm »
ciao jeffer1 anche a me succede per molti file che ho in seed - tieni presente che: The walking dead è una serie particolare che a non tutti piace. Prova con i file BluRay sono molto scaricati e vedrai che il tuo SR salirà ma porta pazienza anche perché molti membri sono al lavoro ed arrivano a casa tardi. Abbi fiducia: ciao!!!  :) Ti consiglio di fare anche una piccola donazione per essere SuperVip ed avere maggiori privilegi.
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2019, 02:21:05 pm da laura »

Offline mark11

• V.I.P.
« Risposta #2 il: Ottobre 25, 2019, 11:11:13 am »
anche io sono d'accordo con laura, la donazione ti toglie da tutti sti pensieri di SR ,poi chiaramente è solo un consiglio non un obbligo. anche poi lasciare sempre un pc acceso continuamente in fondo ha il suo costo…….saluti ;)

Offline laura

• Member
  • *
« Risposta #3 il: Ottobre 25, 2019, 02:18:51 pm »
sono in comune accordo con mark11 - la luce è aumentata come pure il gas - fatti furbo 6 euro di donazione sono due sigarette che fanno pure male. Ciao a presto jeffer1   ;) ;)